Soffro da alcuni mesi di : aritmia ipercinetica

Soffro da alcuni mesi di : aritmia ipercinetica ectopica sopraventricolare sporadica, e ventricolare rarissima. FC 187 bpm. Di durata variabile,da alcuni minuti fino ad alcune ore. Dal punto di vista organico,ho i lembi della valvola mitralica solo lievemente ispessiti. Posso condurre una vita normale ? Quali rischi corro?
Risposta del medico
Paginemediche
Una frequenza di 187 merita un approfondimento diagnostico. E’ utile un Holter cardiaco ed un test da sforzo.
Risposto il: 04 Aprile 2008