Soffro da circa 15 anni di emorroidi. considerato

Soffro da circa 15 anni di emorroidi. Considerato che trattasi di emorroidi prolassate, e il continuo stillicidio giornaliero, causa di abbassamento di ferro, ferritina e emoglobina, il mio medico di famiglia mi ha vivamente consigliato di sottopormi a intervento chirurgico. Ho cercato sulla rete di documentarmi sulle varie tecniche chirurgiche per la risoluzione del problema. Le strutture ospedaliere esistenti nella mia città, sia pubbliche che private, a quanto sembra, purtroppo, adottano la tecnica tradizionale. Gradirei sapere, se possibile, le tecniche chirurgiche da voi adottate e a chi rivolgermi per prenotare una visita specialistica. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
FIORENZO NENCIONI
Gentile Signore, si può rivolgere al Dr. Ratto. Cordiali saluti.
Risposto il: 04 Giugno 2008