Soffro da mesi di attachi di panico e di ansia e a

soffro da mesi di attachi di panico e di ansia e a volte la minima ni arriva anche a120 ho fatto l'elettrocardiogramma e il risultato è stato; tachicardia sinusale 115/min pq 0,16 sec. turbe della condizione intraventricolare destra. alterazioni specifiche della R.V. e vorrei sapere se va tutto bene..
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta dell’ECG è poco significativa, cioè può essere compatibile con uno stato di normalità del suo cuore. Magari può completare eseguendo un ecocardiogramma . Provi a fare qualche colloquio con uno psicologo.
Risposto il: 08 Febbraio 2008