E' da 11 anni che soffro di attachi di panico, da

E' DA 11 ANNI CHE SOFFRO DI ATTACHI DI PANICO, DA 2 ANNI HO AVUTO UNA Ricaduta. HO CAMBIATO CURE, 3 SEREUPIN, 3 XANAX, GOCCE VALIUM 10-10-10 E' DA FEBBRAIO 2003 CHE HO INIZIATO LA CURA. IL DOTTORE MI HA TOLTO GRADUALMENTE LO XANAX, E' 2 SETTIMANA CHE NON LO PRENDO PIù. HO DIMINIUTO LE GOCCE di VALIUM 8-8-8 E MI SENTE MALE, HO UN'Ansia IMPORTANTE. CHE DEVO FARE? VORREI AVERE ANCHE AL PIù PRESTO UM BAMBINO CHE MI CONSIGLIA? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consigliamo di sentire il parere di una equipe costituita da psichiatra, psicologo, assistente sociale e ginecologo.
Risposto il: 02 Agosto 2004