Ho 32 anni,e soffro di ansia.ho spesso attachi di

ho 32 anni,e soffro di ansia.ho spesso attachi di panico,sento che il cuore mi esce dal petto.quando non sto bene chiamo subito mio marito,che anche lui si e stuffato.ho una tachicardia forte,ho fatto anche una electrocardiogr.ma tutto e ok.sono anche talassemica,e mi stanco facilmente.non so cosa fare a sentirmi meglio.ho fatto anche una cura con lexotan gocce ma non vorrei diventare dipendente.forse un prodotto omeopatico,mi aiutera?non posso respirare e mi spavento subito.vi diro la verita,ho anche paura quando sono da sola acasa,vi chiedo un aiuto.per favore.vi ringrezio molto.una straniera.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che lei avverte (tachicardia, affanno, stanchezza) possono essere correlati all’anemia. Credo sia assolutamente necessari per lei avere una figura medica di riferimento per analizzare complessivamente la situazione senza ricorrere di volta in volta a questo o quell’esame specialistico, che non chiarisce il quadro nel suo insieme.
Risposto il: 04 Dicembre 2008