Soffro da più di 20 di extrasistolia, prima era

Soffro da più di 20 di extrasistolia, prima era soprattutto venticolare ora s opraventricolare,sento continui colpi al petto che non mi danno più pace. ECOCARDIOGRAMA:lieve insuuff. aortica e mitralica,normali gli spessori parietali ed i diametri delle camere cardiache.Svolgo regolare attività aerobica ( corsa 3 volte/settimana)..HOLTER:SPORADICI BEV E SBEV,UN ANNO FA UN RUN DI TVNS(5 BATTITI).Tutti icardiologi consultati mi dicono di stare tranquillo,prendo 1/4 di atenololo.COSA DEVO FARE PER FAR PASSRE IL CARDIOPALMO. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe semplicemente incrementare il dosaggio dell’atenololo. Concordo sulla rassicurazione.
Risposto il: 27 Novembre 2008