Soffro da tanti anni di cistite iniziallmente

soffro da tanti anni di cistite iniziallmente abbastanza in maniera frequente ora a distanza di tanti anni in maniera lieve ma con residuo vescicale dopo la minzione sono stufa di questa situazione premetto che non faccio più uso di antibiotici che alternative di cura ci sono? grazie Franca
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signora, visiti il mio sito www.cistite-iuv.it li' trovera' anche delle linee guida e norme alimentari e terapeutiche. Inoltre dovrebbe eseguire una visita urologica ed esami diagnostici quali la Rx cistografia minzionale, ecografia renale e pelvica, esame urine con urinoc. ed abg. Per chiarimenti mi chiami al tel.cell.338 8574756
Risposto il: 05 Maggio 2009