Soffro da tempo di sciatalgia, ho eseguito la tac

soffro da tempo di sciatalgia, ho eseguito la tac dalla quale risulta che tra L4 L5 ed s1 ho delle protusioni, ho anche eseguito l'elettromiografia - tutto ciò perchè, dolore di sciatica a parte, ho un disturbo alle gambe nella parte anteriore che parte dalla caviglia a giunge fin sotto il ginocchio, tale disturbo consiste nel sentire sensazione di freddo alle gambe quando sono esposta ad aria condizionata o freddo in generale, ma soprattutto la notte. il mio medico curante, il fisoterapista e l'osopata che ho contattato non mi hannotrovato una soluzione (anche dopo parecchia fisiterapia). Il disturbo è veramente fastidioso. Come posso risolverlo? devo consultare qche specialista in particolare? E l'agopuntura potrebbe servire? Spero di esse stata chiara. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

é una strana sintomatologia. E' necessario valutarla clinicamente.

Risposto il: 08 Agosto 2013