Sciatalgia e febbre

Buongiorno, mia mamma, 68 anni, saltuariamente soffre di lombalgia e sciatalgia con dolore irradiato alla gamba. Il dolore si risolve in qualche giorno con ibuprofrene.

Le è venuto un "attacco" molto doloroso da qualche giorno stavolta accompagnato da febbre. Questo nuovo sintomo ci deve allarmare? è consigliabile qualche accertamento?

Grazie cordiali saluti

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

Il quesito risale a qualche mese fa! Se i sintomi persistono può ripetermi la richiesta!

Risposto il: 06 Dicembre 2019