Soffro di aritmia-extrasistoli (trigeminismo, ma

Soffro di aritmia-extrasistoli (trigeminismo, ma anche big.) con episodi di fibrillazione atriale. Dall'ecocardio di un anno fa (in quel periodo non avevo però sintomi) si evidenzia un "aneurisma del setto interatriale mobile" con indicazione a "programmare ecocardiogramma con contrasto per sosp. forame Ovale Pervio"; inoltre segnala una lieve insufficienza mitralica. Provvisoriamente, da ca. 2 mesi sono in terapia con Rytmonorm (ma in passato erano solo episodi che poi si risolvevano!) e vorrei sapere, cosa fare adesso. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
purtroppo non è possibile rispondere ad un caso come il suo senza sapere la sua età, il suo sesso. In queste condizioni posso solo consigliarle di seguire quanto le è stato consigliato.
Risposto il: 02 Aprile 2008