Trigeminismo

holter Salve ho eseguito un Holter e questo è l'esito: ritmo di base sinusale con regolare escursione nictemerale della frequenza cardiaca. conduzione A-V eQT nei limiti. Non pause o blocchi patologici. Fisiologico comportamento alla risposta tachicardica. Non sono stati registrati battiti ectopici sopraventricolari, solo rare ectopie ventricolari, monnomorfe, isolate, un breve periodo di trigeminismo nelle ore notturne. Non significative modificazioni della ripolarizzazione ventricolare. cosa significa mi devo preoccupare per il trigeminismo? grazie mille per l'aiuto
Risposta del medico
Paginemediche
Assolutamente no, si tratta di un Holter pressoché normale, con minime aritmie. Non so perché fosse stato prescritto l’Holter, comunque in base al referto non c’è da preoccuparsi.
Risposto il: 18 Gennaio 2008