Soffro di cardiomiopatia dilatativa con blocco di

Soffro di cardiomiopatia dilatativa con blocco di branca sinista peso 85 kg cira devo dimagrire un 15 kg cercavo una dieta idonea no coletseloro no glicemia grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ sicuramente necessario che riduca il suo peso corporeo con una dieta idonea, che le garantisca risultati durevoli. Per ottenere tutto ciò si deve affidare alle cure di un medico specialista in dietologia o scienza dell’alimentazione, che possa seguirla nel tempo. Sicuramente troverà la persona adatta nella sua città.
Risposto il: 14 Maggio 2008