Soffro di crampi alle gambe continuamente da

Soffro di crampi alle gambe continuamente da alcuni anni specialmente di notte ho effettuato un'Angiografia con esito negativo analisi del Sangue normali. Il medico generico non lo ritiene importante questo fastidio, ma io soffro molto e quando mi succede di notte, devo sedermi sul letto e poggiare i piedi per terra per alcuni minuti. E' molto doloroso, consigliatemi qualcosa. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente è un problema neurologico tipo polinevrite o sindrome delle gambe sempre in movimento, le conviene parlarne con il Curante per approfondire con una visita neurologica.
Risposto il: 29 Ottobre 2004