Soffro di dolori nella parte sx del torace con

Soffro di dolori nella parte sx del torace con fitte dolori lancinanti e avvolte cn un Dolore trafittivo che si estende su tutta la Mammella sx e peggiora con la respirazione e la Tosse ed e associato a ma di stomaco. E quando vado di corpo espello un liquido bianchastro. Ho fatto vari esami cardiologici ma non è mai risultato alcun problema anche se il dolore che si estende sulla mammella sx m e venuto dopo aver fatto questi esami.m sono recato in ospedale e facendo un ecg nn mi e stato riscontrato niente. Grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Le caratteristiche del dolore e la negatività degli esami cui si è sottoposto rendono alquanto improbabile la genesi cardiaca del Suo disturbo.
Risposto il: 04 Maggio 2005