Soffro di purito e ho fatto test di allergia ma

soffro di purito e ho fatto test di Allergia ma non e'emerso nulla ad eccezzione in piccolo segno su balsamo del peru'. io ho notato che il purito compare anche quando le gambe restono scoperte, se dal caldo vado al freddo. il purito interessa tutto il corpo e se mi tocco divento subito rossa e dove ho sfregato mi gonfio. puo' essere anche un problema circolatorio o e' solo allergico? dove posso rivolgermi?
Risposta del medico
ANTONIO CN
Siamo un centro di allergologia respiratoria e da farmaci e non di dermatologia. Queste forme di prurito sono generalmente sostenute da fattori costituzionali, talvolta incrementati da taluni alimenti. E' opportuno l'uso per lunghi periodi di antistaminici di ultima generazione.
Risposto il: 23 Aprile 2006