Soffro di sbalzi pressori continui dati da uno

soffro di sbalzi pressori continui dati da uno stato ansioso che ho curato ma con effetti disastrosi ,tanto che oggi ho deciso di interrompere le cure con antidepressivi poichè mi provocavano effetti collaterali notevoli,ma persiste un'ipertensione notevole soprattutto la minima si mantiene alta con le conseguenze del caso tutto ciò mi fa vivere male cosa potrei fare ringraziando anticipatamente attendo vostro riscontro
Risposta del medico
Paginemediche
Comunque l’ipertensione va trattata farmacologicamente. Segnali i problemi avuti con la terapia dell’ansia e prosegua comunque a trattarla.
Risposto il: 09 Dicembre 2008