Soffro di tachicardie ed extrasistole il medico mi

Soffro di tachicardie ed extrasistole il medico mi ha prescritto un ecocardiocolordoppler devo fare anche un ecocardiogramma? Che differenza c'é?
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami descritti sono in realtà lo stesso esame; la versione più lunga è quella più corretta ai fini di una classificazione delle prestazioni sanitarie e della completezza dell’esame stesso. In caso di aritmie può essere indicata l’esecuzione di un ECG per 24 ore secondo Holter.
Risposto il: 04 Dicembre 2006