Gentile dottore, da sempre soffro di tachicardie,

Gentile dottore, da sempre soffro di tachicardie, anche qualche volta extrasistole ma ho fatto sia ECG, ecocardiocolordoppler, ECG sotto sforzo.
E' necessario un holter per la natura delle extrasistole oppure visto che con l'ecodoppler le ha viste posso stare tranquilla. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che proprio l’esame principale nel suo caso è l’esame Holter, per determinare numero e tipo di extrasistoli o di aritmie alle quali è soggetto. E’ opportuno quindi completare gli accertamenti anche con questo esame.
Risposto il: 22 Gennaio 2007