Soffro di una leggera ipertensione emotiva da

soffro di una leggera ipertensione emotiva da strees, prendo una pasticca al giorno di pressural. ogni tanto sento dei battiti strani allora ho applicato l'holter delle 24 ore dando questo risultato:RITMO SINUSALE COSTANTE CON NORMALE CONDUZIONE A-V INTERROTTO DA NUMEROSI BPSV ISOLATI SPORADICI BPV ISOLATI E DIMORFI NON PRECOCI. ASSENZA DI ISCHEMIA MIOCARDICA TRANSITORIA. Cosa devo fare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
carissimo, il tuo Holter conferma che hai molte extrasistoli, cioè battiti irregolari comunque “benigni”. Ti consiglierei comunque piuttosto che una terapia cardiologica visto che dici che la causa è lo stress di controllarlo in modo migliore magari ricorrendo a prodotti di erboristeria . Parlane comunque con il tuo cardiologo curante che saprà consigliarti in modo opportuno. Ciao
Risposto il: 16 Aprile 2008