Soffro spesso di extrasistole,palpitazioni

soffro spesso di extrasistole,palpitazioni accellerate improvvise.non al centro del petto,bensi'sul lato destro del collo,come se la vena volesse uscire fuori.premetto ke soffro d'ansia.ho paura di cosa possa essere e quando vivo questi episodi,sono intimorita dall'idea ke possa fermarsi il cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
Manca purtroppo una diagnosi precisa; a tal proposito le consiglio di rivolgersi al suo medico curante. Al tempo stesso vorrei rassicurarla sull’eventualità che il cuore possa fermarsi.
Risposto il: 10 Ottobre 2008