Soggetto a rischio Covid

Sono cardiopatico già infartuato, oltre che avere anche Broncoecstasia, già vaccinato x influenza e pneumococco, sono a rischio covid? Grazie anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Tutti siamo a rischio Covid, soprattutto se si risiede in zona rossa o arancione. Le consiglio, viste le sue co-patologie (e l'età!) una stretta osservanza delle norme di lock down e di distanziamento sociale. L'anno prossimo lei avrà diritto al vaccino anti-Covid con precedenza.

Risposto il: 20 Novembre 2020