solo ansia?

Egregio dottore,sempre più spesso mi capita di avvertire una sensazione allo stomaco come gonfiore e subito dopo mi manca il respiro ossia non riesco a fare il respiro lungo cosi' comincio ad avvertire il senso di svenimento e la testa è come se si stringesse ,talvolta ho dolore allo sterno e mi si stringe la gola.Sono andata in p.s. e non mi hanno riscontrato nulla a livello cardiaco ma solo ansia. Sarà cosi' o potrei eseguire altri esami? Ho 40 anni faccio l'infermiera mamma di una bambina di 7 anni. Grazie dell' attenzione buonasera.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Probabilmente si, è solo ansia. Però una capatina dal gastroenterologo la farei... Saluti
Risposto il: 18 Maggio 2011