Buongiorno. sono una ragazza si 22 anni. da

Buongiorno. Sono una ragazza si 22 anni. DA qualche mese soffro di ansia. La causa scatenante sono state una serie di dolori al torace. Ho fatto ecocardiogramma e questo sono i risultati : diametro radice aortica 3,16 cm. diametro atrio sinistro 3,1 cm. spessore del setto in diastole 0,89 cm. spessore setto in sistole 1,31 cm. apertura semilunari 1,85 cm. spessore parete posteriore in diastole 0.83 cm e in sistole 1,43. diametro telediastolico 4.23 cm e telesistolico 2,50 cm. area funzionale mitralica 2 cm. area valvolare aortica 2 cm. Mitrale E/A
Risposta del medico
Paginemediche
Non esistono dati che facciano pensare alla possibilità di problemi cardiaci, per quanto riguarda l’ansia è meglio che si rivolga allo specialista di riferimento che potrà consigliarla al meglio.
Risposto il: 31 Luglio 2008