Solo dolore alla bocca dello stomaco

Buongiorno dottoressa mi perdoni il disturbo 3 mesi fa ho avuto un rapporto dopo due giorni mi sono spuntante dei puntini nell glande rossi dopo che ho usato svariate creme tipo Travcort,Gentalibeta,Funcin,Balanil di tutte queste creme solo la funcin mi a fatto una cupola bianca tipo pelle che si e tolta durante 3 4 giorni dopo mi e comparso nella gola stesso problema gola arrosata con delle venature rosse e bolle bianche,nella lingue anche platina bianca con dei puntini rossi e ho dolori nello stomaco che mi fa grr tipo rumori strani io non so più che fare.. Ho bisogno di aiuto..
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
L'unica cosa che può fare è rivolgersi a un medico per capire se c'è correlazione fra le tre cose. A distanza si perde ulteriore tempo. Cordiali saluti
Risposto il: 19 Aprile 2019