solo paura

Salve,ieri mi è capitato un episodio particolare: per evitare una caduta ho messo la mano in un cestino in cui vi erano degli aghi usati per l'agopuntura. Ho solo sfiorato gli aghi e non mi sono punta. Tuttavia, poco dopo, credo di aver inavvertitamente toccato con le stesse dita una ferita fresca che avevo sul naso. Il terapista mi ha detto che gli aghi erano lì da più di un giorno (non so se credergli). Inoltre un'altra volta sono inciampata su un fazzoletto sporco, e ho paura anche quello fosse contaminato.So bene che probabilmente sono paure nella mia testa (soffro di DOS) e quindi sono fortemente condizionata.Avrei però bisogno delle vostre risposte.Grazie
Risposta del medico

 Penso che non abbia corso rischi particolari sulla base di quanto da lei raccontato

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 27 Ottobre 2014