solo paura?

Gentilissimo dottore io avrei questa domanda da sottoporle. Ho effettuato una masturbazione vaginale ad una donna di cui non conosco tanto anzi per niente, tornando a casa e guardandomi le mani mi sono accorto che in una delle dita avevo un taglietto provocato sicuramente da una pellicina tirata via male visto che ho il maledetto vizio di mordermi le unghie . Ho potuto contrarre qualche malattia ?? La ringrazio anticipatamente ..
Risposta del medico

 L'imprudenza non ha limite! sarà improbabile un contagio, ma un test HIV fra un mese è opportuno.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 02 Settembre 2014