somministrate 125 u invece di 112.5 u

salve sono silvia sto facendo un percorso pma sono alla prima fivet ho iniziato la stimolazione con il gonal f dovevo fare una dose di 112.5 invece ho sbagliato e ho impostato la penna a 12.5 e lo fata quando mi sono resa conto di aver sbagliato ho fato un altra da 112.5 secondo lei cosa devo fare? premetto che la dose indicata dal mio medico e di 112.5 al gg in una dose unica ho fato dei danni grossi?
Risposta del medico
Dr. Silvana Gippone
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Stia tranquilla, non è successo niente di grave, ha fatto solo una piccola dose in più. Lo dica però al suo medico.

Risposto il: 27 Novembre 2012