Mia suocera 81enne e pesante ben 125 kg. soffre da

Mia suocera 81enne e pesante ben 125 kg. soffre da anni di dolori alle gambe e deambula ormai solo con le stampelle. Sempre da anni si aiuta con i soliti Voltaren e Contramal, ormai inefficaci. Esiste qualche cura alternativa? A quale specialista della zona (anche Milano) potrei rivolgermi? Vi ringrazio per la cortese disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, se la dembulazione di sua suocera è resa difficile da dolori articolari e, probabilmente, da sovrappeso dovrebbe consultare un ortopedico ed un dietologo.

Cordialità

Risposto il: 19 Giugno 2013