Son un ragazzo di 27 anni affetto da epatite

son un ragazzo di 27 anni affetto da epatite cronica criptogenetica, circa due mesi fa sono stato ricoverato d'urgenza per epatite acuta subfulminante. c'è stata pure l'insufficienza renale e scoagulazione, ma poi tutti i valori sono rientrati nella norma, senza trattamento farmacologico. adesso ha nuovamente epatite acuta su cronica ma sono del tutto . posso guarire del tutto? vorrei un altro parere medico!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che fornisce sono troppo scarsi per poter avere una opinione della sua condizione clinica. Per epatite cronica criptogenetica si dovrebbe intendere una condizione di danno epatico in cui non sia stato rilevato alcun fattore responsabile del danno stesso. Mentre per epatite acuta fulminante si intende una epatite acuta (da virus ? da farmaci ?), dalla quale si può anche guarire del tutto. Essa potrebbe essersi instaurata su di una condizione di danno epatico cronico ed allora la prognosi sarebbe estremamente più grave.
Risposto il: 06 Giugno 2008