Sonnifero

Salve, ho mia nonna ricoverata in ospedale per una rottura del femore... ha 89 anni cardipatica diabetica e con insufficienza renale cronica... ha atteso quasi una settimana prima di essere operata per via di tutte le patologie concomitanti... nonostante tutto l'intervento è riuscito bene... il problema ora è che a distanza di un'altra settimana dall'operazione non muove ancora la gamba (solo il piede) e inizia ad essere molto soporosa e letargica per tutto il giorno... la struttura in cui si trova a parer mio è pessima purtroppo... non pensavamo fosse cosi... i medici non dicono molto se non che l'intervento è riuscito e per lei ci vuole più tempo di recupero... questo lo immaginavamo ma come mai si addormenta anche mentre mangia o quando sta seduta e sopratutto non riesce a muovere neanche un pò la gamba?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia

È possibile che le somministrino un sonnifero per evitare che si agiti di notte? Chieda informazioni al primario al medico di corsia

Risposto il: 04 Novembre 2013