Sono affetta da gonoartrosi del ginocchio.mi è

sono affetta da gonoartrosi del ginocchio.
mi è stato riferito che esiste la possibilità di effettuare innesti di cartilagine, ma allo stato attuale non sono riuscita a trovare alcun centro che effettui questo tipo di intervento.
sapreste darmi indicazioni più precise sulla malattia ed eventualmente dove è possibile essere seguita per poi efettuare l'intervento, o se ci sono altri tipi di cure.
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia valutazione ortopedica (presso il Policlinico Gemelli) in quanto vanno considerate l'età, il grado di artrosi, le indagini strumentali effettuate, ecc.
Risposto il: 16 Maggio 2008