Sono affetta da sindrome del gilbert. dagli ultimi

Sono affetta da sindrome del gilbert. Dagli ultimi esami ho notato un livello di ferritina pari a 7 con un valore di emoglobina pari a 12,4 e una curva distr eritrociti di 17.2 Granulociti neutrofili 82,6 % e Linfociti 7.9% Colesterolo LDL 80.2 mg Il resto dei valori e' nella norma. Mi e' stato prescritto un integratore di ferro senza richiedere ulteriori accertamenti. Sono perplessa, grazie buongiorno.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti ciò rende perplessi anche noi, soprattutto in funzione del fatto che il valore di Hb risulta pressocchè normale.
Risposto il: 06 Aprile 2006