Sono affetto da hcv rna e dopo un anno di

Sono affetto da HCV RNA e dopo un anno di trattamento a base di interferone e ribavirina, non ho ottenuto nessun risultato. Il dottore mi ha proposto un FARMACO SPERIMENTALE (timosina). Vorrei notizie dettagliate in merito e l'indirizzo di un centro specializzato possibilmente in campania (o almeno il più vicino). Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia con Timosina è ancora del tutto sperimentale. Pertanto, sebbene alcune suggestioni facciano prevedere un miglioramento nella percentuale di risposta con questo farmaco, ancora non è possibile esprimersi in maniera affidabile nel giudizio su questo farmaco. Un Centro specializzato in Campania, che utilizza, a livello sperimentale, tale farmaco, è l’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, diretta dal dottor Antonio Ascione.
Risposto il: 15 Febbraio 2006