Sono affetto da insufficienza mitralica.l'ultimo

sono affetto da insufficienza mitralica.l'ultimo esame l'ho fatto a novembre 2006 con questo responso:insufficienza mitralica di grado moderato da prolasso del lembo mitralico posteriore.minima insufficienza aortica.aumento del diametro telediastolico e con conservata frazione di eiezione valutabile intorno al 70 % .rigurgito sistolico nelle vene polmonari di destra.Ero 0,40 .mi è stato consigliato di rivolgermi a un cardiochirurgo poichè ultimamente si preferisce anticipare l'intervento.Lei cosa ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
credo che sia corretto chiedere il consiglio di un cardiochirurgo esperto in chirurgia correttiva della mitrale
Risposto il: 14 Maggio 2007