Sono affetto dal morbo di burger, in uno stato

sono affetto dal morbo di burger, in uno stato molto grave, visto che ha subito 2 by-pass e 2 angiografie. Avrei bisogno di sapere se c'è qualche specialista in questa malattia, fuori dalla puglia, che posso contattare per sapere se è possibile essere visitato per capire se deve o meno perdere l'arto, anche perchè ho una brutta infezione al tallone che mi porta ad avere la temperatura corporea su 39°.Attendo una Vs. urgente risposta
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Gentile lettore dovendo rispondere alla sua domanda se esistono centri al di fuori della Puglia per la cura della tromboangioite obliterante le potrei consigliare i reparti di angiologia a Roma dove sapranno sicuramente stadiare la sua seria situazione. Cordiali saluti. Dr Dorrucci
Risposto il: 30 Luglio 2011