Sono un ragazzo di 22 anni affetto dal morbo di

Sono un ragazzo di 22 anni affetto dal morbo di Gilbert, stamattina ho fatto gli esami del Sangue del PT e PTT, i valori del PT sono 61.5, INR 1.36, Fibrinogeno 703.1, volevo sapere se tali valori sono da associare a tale Patologia o se sono comunque dei valori di cui mi devo preoccupare. attendo presto risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei test che lei riporta non hanno alcuna relazione con la S. di Gilbert. Pertanto è conveniente che esegua esami di approfondimento per tali aspetti.
Risposto il: 01 Dicembre 2005