Sono affetto dalla sindrome di gilbert che come

Sono affetto dalla Sindrome di Gilbert che come unico Sintomo mi procura facile stancabilità, facendo un lavoro abbastanza impegnativo fisicamente, dopo un paio d'ore di lavoro comincio a sentire stanchezza moderata, volevo sapere se la Sindrome di Gilbert consente di fare richiesta per ottenere una percentuale di invalidità civile per i motivi sopra descritti. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostra conoscenza la sindrome di Gilbert, essendo del tutto benigna, non comporta l’ottenimento di una percentuale di invalidità.
Risposto il: 17 Gennaio 2006