Sono al 7° mese di gravidanza, ho ritirato le

Sono al 7° mese di gravidanza, ho ritirato le analisi del Sangue e ho notato il valore dell'alfa 1 in aumento dello 0.4, l'alfa 2 in aumento dello 0.5 e Beta in aumento di 0.3. desidererei sapere cosa comportano questi valori in aumento?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario valutare l’elettroforesi proteica mediante i valori numerici reali e non le singole alterazioni rispetto al valore massimo di riferimento del laboratorio di analisi. Inoltre tali alterazioni vanno valutate nel contesto clinico.
Risposto il: 25 Luglio 2005