Ho ritirato analisi del sangue nel mese di ottobre

Ho ritirato analisi del sangue nel mese di ottobre fatte perchè avvertivo affaticamento esagerato e anomalo per me, dinamica, salutista e attenta dalle analisi vengono fuori dati GOT 73 GPT 107 prima dell'esito di questi esami mi sono recata in farmacia per prendere FITOGEN PLUS farmaco acquistabile senza ricetta ( lo dico perchè avrei potuto acquistarne anche più scatole) ma il farmacista mi dice che è stato ritirato dalla circolazione perchè si sono osservati effetti collaterali anche gravi di intossicazioni al fegato. dopo 10 giorni ripeto le analisi GOT 56 GPT 98 GGT 75 il mio medico dice che scende troppo lentamente e mi ha prescritto terapia transmetil 500 che dieta posso fare avete notizie o consigli per accellerare la funzionalità epatica grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il miglior modo per migliorare la funzione epatica è evitare fattori tossici. Quindi, in primo luogo il farmaco suddetto. Poi anche le bevande alcoliche ed altri farmaci tossici. L’uso del transmetil, sebbene non controindicato, ha un valore solo relativo, non indispensabile.
Risposto il: 02 Novembre 2006