Sono all'undicesima settimana di gravidanza e sono

Sono all'undicesima settimana di gravidanza e sono risultata positiva al Citomegalovirus, sia Icg, sia Igm in valori molto alti. Che possibilità ho di portare a termine la mia gravidanza? Ho letto in un sito che l'aspirina può curare questo Virus e in altri che non ci sono cure, qual è la verità?
Risposta del medico
Paginemediche
Il discorso è molto complesso ed una trattazione sommaria di una risposta data via mail può solo generare danni da incomprensione. Il consiglio è quello di ripetere i prelievi, come probabilmente le avranno già detto, e comunque di affidarsi alle cure del suo ginecologo che sicuramente sarà competente.
Risposto il: 06 Febbraio 2004