Sono alla 37 settimana di gravidanza e mi sono

sono alla 37 settimana di gravidanza e mi sono tagliata con una scatoletta. mi sono recata l pronto soccorso e mi hanno fatto 7 punti di sutura. dopo 11 giorni mi sono recata dal medico di base per togliere i punti. ha utilizzato una pinzetta e un paio di forbicine.
non ho controllato se erano sterilizzate e sono un pò preoccupata perchè dai punti è uscito un pò di sangue. dovrei avere più fiducia dei medici o devo preoccuparmi? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è il caso di essere preoccupata. Tuttavia, tra 2-3 mesi può eseguire i test epatici (aminotransferasi, HBsAg ed anti-HCV).
Risposto il: 26 Gennaio 2007