Sono alla decima settimana di gravidanza, dagli

Sono alla decima settimana di gravidanza, dagli esami del Sangue risulta che l'esame alat gpt è 48, cosa potrebbe essere? grazie lore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore riscontrato è poco alterato e va senza dubbio ripetuto prima di intraprendere ulteriori esami di approfondimento. Potrebbe essere legato ad una condizione di lieve sofferenza epatica collegata alla gravidanza stessa. Conviene controllare le aminotransferasi, la fosfatasi alcalina, la GGT e la bilirubinemia, ogni due settimane per due-tre mesi.
Risposto il: 01 Agosto 2005