Salve..ho 36 anni e sono alla decima settimana di

salve..ho 36 anni e sono alla decima settimana di gravidanza..mi è successo intorno alla 5 settimana che dopo essere andatain bagno(feci)ho trovato il wc pieno di sangue per cui credevo fosse qulache minaccia dato che avevo dolori al basso ventre e ai reni..pero'quando sono andata al controllo mi hanno detto che questo non era infatti le perdite ematiche piano piano sparivano..questa cosa si è ripetuta e adesso mi capita spesso è tre giorni che mi succedeogni volta che vado in bagno mi esce sangue e poi piano piano sparisce e diventa marrone....pensavo potesse essere il polipetto che ho....pero' ho anche bruciore al retto dopo che vado in bagno...solo che il sangue esce sia dal retto sia dalla vagina...che puo' essere???grazie..
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gentile signora, per quello che mi scrive non mi sento di azzardare una diagnosi ma penso che lei debba rivolgeri prima al suo ginecologo per capire il motivo del sanguinamento dalla vagina e subito dopo ad un proctologo. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Settembre 2011