Sono anna e ho 50 anni sono italiana sono tre anni

sono anna e ho 50 anni sono italiana sono tre anni che sto con un ragazzo polacco di 34 anni all'inizia era abbastanza affettuoso non è mai stato un grande amante però quello che mi preoccupa molto adesso e che è da più di 2 anni i nostri rapporti hanno la frequenza di una volta ogni 3/4 mesi Lui dice che non ha voglia perchè è stanco e non sente proprio la necessità è vero che fa un lavoro molto stressante e faticoso inoltre beve molto...... Io soffro di ansia mi sono fissata che la colpa è mia e non mi aiuta per niente.Lui dice che la colpa non è mia è un problema che ha lui ma non si sa spiegare Quando lo fa si eccita facilmente pero spesso non riesce ad arrivare in fondo non c'è la fa fisicamente e lo avvertoE possibile che la stanchezza ed il bere possa causare questi problemi Inoltre quando si fa come vuole lui va bene se no diventa molto violento e alza le mani.premetto che non ha avuto un adoliscenza molto tranquillo Vi prego rispondere al più prestoSaluti
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
L'alcolismo da disturbi nella sfera sessuale e può liberare aggressività.Se è questa la situazione lei deve chiedere aiuto. Vada da un buon terapeuta oppure per ora ad un centro di Alcolisti.Anonimi, hanno dei gruppi anche per i partner e i familiari.
Risposto il: 19 Giugno 2009