Sono anni che sono affetto da psoriasi perche si

sono anni che sono affetto da psoriasi perche si presenta cosa posso fare per curarla ?esiste un acura EQ'UAL è
Risposta del medico
Dr. Antonio Del Sorbo
Specialista in Dermatologia e venereologia
Egr. utente, la psoriasi è una patologia multifattoriale e complessa e le terapie possono variare non solo da paziente a paziente, ma anche da una fase all'altra della malattia. Per questo è importante una valutazione dermatologica del quadro clinico per programmare una terapia mirata al Suo caso e non generica. In genere in estate con l'acqua di mare e il sole, la patologia tende a regredire. Troverà un mio articolo dettagliato sulla psoriasi al sito internet www.ildermatologorisponde.it Cordiali saluti e in bocca al lupo.
Risposto il: 21 Maggio 2008