Sono appena stata informata da mia madre che mio

Sono appena stata informata da mia madre che mio padre è stato ricoverato per una lesione polmonare con aggiunta di una macchia che non hanno ancora definito, il tutto e incominciato con Raucedine avendo all'interno macchie di Sangue, essendo ora sotto cura con flebo antibiotiche per arrestare l'Infezione che i medici dicono di aver riscontrato vorrei sapere di più su che tipo di patologia posso soffrire mio padre. Ha 62 anni e ha smesso di fumare 8 anni favi prego datemi una risposta voorei sapere se prepararmi al peggio. grazie mille per aver accolta questa mia domanda.
Risposta del medico
Paginemediche
Il quesito che lei pone è necessario che venga ad uno specialista pneumologo.
Risposto il: 23 Marzo 2005