Buona sera . ho 28 anni da un giorno sono tornata

buona sera . ho 28 anni da un giorno sono tornata a casa dopo una settimana di ricovero al silvestrini di perugia. mi è stato diagnosticato un angioma atipico sul fegato , seguito da una nemia che staba a 8 ,,io ero andata per dell evertigini emaldi testa che ho ancora adesso , vorrei sapere con precisione per cortesia che cosa è un angioma atipico . grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dizione risulta anche a noi alquanto ambigua. Tuttavia riteniamo che si sia voluto intendere la presenza nel fegato di una lesione tumorale benigna, di tipo vascolare, che non presenta tutte le caratteristiche tipiche degl angiomi.Andrebbe valutata la sua documentazione clinica nella completezza dei dati clinici (ecografia epatica, TC, RMN, esami ematici, etc.).
Risposto il: 18 Settembre 2007