Sono cardiopatico con due stend ultima generazione

sono cardiopatico con due stend ultima generazione volevo sapere se posso prendere medicinali contro lo stress e quali xche ne sofro molto subito vado sotto stress grazie x la vostra risposta vi auguro buon lavoro
Risposta del medico
Paginemediche
Non conoscendo la sua storia clinica non posso suggerire farmaci specifici. Certamente puo’ assumere ansiolitici. Ne parli con il suo medico curante e con i cardiologi che l’hanno in cura
Risposto il: 07 Novembre 2008