Sono circa 4 mesi che non duro a letto più di due

Sono circa 4 mesi che non duro a letto più di due minuti con la mia ragazza con cui sto da 4 anni. La cosa è abbastanza frustrante e non capisco da cosa possa essere causata poichè prima era tutto normale. Vorrei risolvere questo problema per tornare alla normalità.
Risposta del medico
Dr. Pierluigi Izzo
Specialista in Andrologia e Urologia

 Caro utente,

si è mai sottoposto ad una visita specialistica andrologica?

l'eiaculazione precoce può essere sintomo di altre condizioni patologiche assolutamente curabili.

ne approfitti per consultare uno specialista reale.

Risposto il: 19 Maggio 2015