Sono daniele un papà di una bimba di due anni e

Sono Daniele un papà di una bimba di due anni e mezzo. Da un mese circa la bimba ha inappetenza e quel poco che riesce a mangiare a volte lo rimette. Ha spesso sonno dal momento che ha iniziato la Scuola Materna si ha anche paura a mandarla.Mi è stata consigliata dal Pediatra una visita gastro-pediatrica per vomito recidivante.In cosa consiste questa visita e cosa potrebbe causare questi vomiti?Vi ringrazio fin da ora per la Vs. risposta.
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile Signora, si tratta di una comune visita medica che può eventualmente essere corredata da accertamenti come gastroscopia, a giudizio dello specialista. Cordiali saluti
Risposto il: 23 Settembre 2009